- Riduzione di settimane del tempo di ciclo - accelerazione del time to market
- Presentazioni dell'assortimento più rapide del 99% (da 2,5 giorni a 15 minuti)
- Riduzione del 99% del tempo impiegato in riunioni di revisione dei campioni (da 4 settimane a minuti)
- Registrazione accurata e in tempo reale del 100% delle modifiche di revisione della linea
- Risparmio di centinaia di migliaia di dollari in termini di tempo, liberando preziose risorse umane da concentrare su lavori a valore aggiunto e innovazione
Approfondisci |
come si connettono la pianificazione della linea e la pianificazione dell’assortimento
|
Scopri |
perchè si creano dei disallineamenti
|
Esplora |
come offrire un mix di prodotti all'avanguardia con la tecnologia visiva
|
Il merchandise financial planning (MFP), la pianificazione della linea e la pianificazione dell’assortimento sono processi interconnessi. Tuttavia, troppo spesso vengono gestiti in sistemi non connessi e compartizzati. Ciò ha un forte impatto sull'efficienza e sulla redditività, dalle perdite di tempo e all'eccesso di scorte fino alle difficoltà nell'ottimizzare il mix di prodotti.
Il nostro nuovo eBook approfondisce i segnali rivelatori di un disallineamento tra pianificazione della linea e pianificazione dell'assortimento e spiega come è possibile risolvere il problema con una tecnologia che combina immagini e dati.
La pianificazione collaborativa con l'uso di Centric Visual Boards offre una soluzione visiva rivoluzionaria che permette ai team coinvolti in MFP, pianificazione della linea e pianificazione dell'assortimento di ✔ superare le divisioni dei dati ✔ collaborare in modo più efficace ✔ prendere decisioni guidate dai dati o dalla vista (o da entrambi!) e ✔ ottimizzare le performance globali dell'assortimento omnichannel.
Scarica la guida per scoprire come gli utenti di Visual Boards ottengono risultati quali: