Organizza un processo di go to market integrato con maggior efficienza, creatività e velocità.

    • Offrire i prodotti giusti al momento giusto

      Avvicinati ai consumatori per offrire esattamente i prodotti che loro desiderano, al momento giusto e al prezzo giusto, con una fluida esperienza di acquisto. Innova, diventa più reattivo e cresci in modo sostenibile.

    • Rispondere rapidamente con dati reali rispetto a dati correnti

      Utilizza i dati reali del PLM per alimentare la pianificazione e comprendere rapidamente le performance e le tendenze stagionali. Fornisci informazioni dettagliate fruibili per apportare modifiche di produzione di grande impatto.

    • Ordinare visivamente i prodotti per aumentare le vendite

      Visualizza i dati per prendere decisioni collaborative in tempo reale con Visual Planning. Lavora in tandem con strumenti di pianificazione del retail basati sui dati e potenti PLM per accelerare l'intero ciclo di pianificazione e go-to-market.

    • Ottimizzare l’efficienza con dati affidabili

      Allinea il processo decisionale strategico e l'esecuzione per sviluppare gli assortimenti di prodotti in modo efficiente e accurato. Data Planning sfrutta l'intelligenza aumentata e il machine learning per guidare le strategie decisionali.

    • Pianificare con anticipo per promuovere le strategie omnicanale

      Ottimizza la customer experience in tutti i negozi e le regioni, tramite i canali fisici e online. Coordina gli acquisti, alloca le scorte in modo flessibile e anticipa la domanda dei consumatori.

    • Essere reattivi al mercato e agili

      Bilancia e sfrutta canali diversi per gestire l'incertezza, individua rapidamente le opportunità di prodotto, apporta modifiche in tempo reale ai prodotti già in fase di sviluppo e rispondi efficacemente ai desideri e alle esigenze dei clienti.

Request a Demo

Soluzioni di Pianificazione flessibile e di PLM

La pianificazione basata sui dati, la pianificazione visiva e il PLM lavorano insieme per fornire potenti risultati. Gestisci supply chain complesse, promuovi la collaborazione tra team, accelera il time-to-market, ottimizza visivamente gli assortimenti di prodotti e pianifica con precisione per portare sul mercato prodotti di tendenza.

Le soluzioni di pianificazione e PLM di Centric potenziano l'intero ciclo di vita end-to-end della pianificazione e dello sviluppo del prodotto. Acquisisci l'allineamento tra le decisioni strategiche e l'esecuzione operativa tra i reparti per massimizzare le prestazioni aziendali.

Pianificare e decidere con i dati

Pianificare e decidere visivamente

Eseguire con il PLM

Ottimizza le previsioni finanziarie, il merchandising e la pianificazione stagionale con una potente soluzione di pianificazione cloud-native e basata sui dati, integrata con funzionalità di intelligenza artificiale.

    • Soluzione cloud-native con potenti prestazioni, anche durante i picchi di pianificazione
    • Modello di dati semplice e agile, facile da usare e altamente configurabile
    • L'analisi avanzata integrata e l'intelligenza aumentata rafforzano l'automazione della pianificazione

Piattaforma innovativa che consente ai team di visualizzare i dati di molte soluzioni enterprise. Lavora con dati e feedback in tempo reale e potenzia il processo decisionale dinamico del gruppo

    • Porta i dati di più sistemi in un unico formato visivo
    • Ottimizza il processo decisionale e accelera significativamente le riunioni di go-to-market
    • Abilita la collaborazione multi-device e lavora insieme o da remoto

PLM SaaS cloud-native con best practice integrate specifiche per categoria di prodotto. Altamente configurabile e facile da usare per progettare, sviluppare, reperire e realizzare prodotti, con una rapida implementazione.

    • Promuovi l'efficienza con un'unica versione della verità in un'unica piattaforma digitale
    • Integrazione perfetta con ERP, e-commerce, PIM, DAM, QMS, software di progettazione 2D e 3D
    • Agile Deployment℠ significa vantaggi tangibili in pochi mesi, con il ROI più veloce del settore

Centric è leader di mercato

Più di 5000

Marchi si affidano a Centric PLM

Oltre 600

Aziende

Del 99%

Tasso di fidelizzazione del cliente

Fa’ che il meglio diventi una realtà. Promuovi subito la trasformazione digitale nella tua azienda. Scopri come in soli 60 minuti.

Compilando il modulo, confermi di aver letto e accettato i nostri Termini e condizioni e la Politica di riservatezza