Richiedi la tua copia gratuita delle previsioni per il 2021

Compilando il modulo, confermi di aver letto e accettato i nostri Termini e condizioni e la Politica di riservatezza

[Libro sulle tendenze]

Le previsioni per il 2021: 4 tendenze di sostenibilità fondamentali per la moda e per il retail

È chiaro che il 2021 deve essere l’anno in cui i settori della moda e del retail accelerano gli interventi volti a combattere la crisi climatica. Ma intensificare i tuoi obiettivi di sostenibilità per soddisfare urgenti obblighi ambientali ed etici ti sembra una sfida insormontabile?

Se da un lato la pandemia di COVID-19 ha costretto molte aziende a un brusco arresto, dall’altro ha anche offerto alle imprese l’opportunità di rivedere le proprie strategie e trovare nuovi modi di innovare, ponendo una maggiore attenzione alla sostenibilità e alla trasparenza, con gli strumenti di trasformazione digitale come fattore chiave per modelli di business sostenibili ed etici.

Leggi le nostre previsioni 2021 sulle 4 fondamentali tendenze di sostenibilità a cui sarà essenziale che il tuo business si adatti per i prossimi cinque anni e anche di più:
 

  • - Prodotti etici ed ecocompatibili

  • - Durabilità e rapporto qualità-prezzo

  • - Alta qualità, materiali innovativi ed expertise

  • - Personalizzazione

Scopri come le aziende, potenziate da tecnologie innovative quali Centric PLM, possono fare una reale differenza positiva per l'ambiente, soddisfare le richieste dei clienti E mettere la propria attività a prova di futuro.

SCARICA IL LIBRO SULLE TENDENZE