California

655 Campbell Technology Parkway,
Suite 200
Campbell, CA 95008 USA

Phone: +1 408 574 7802
Fax: 1 408 377 3002

Comprendere le differenze tra ERP e PLM per far crescere la tua azienda di Food and Beverage

Guida agli investimenti tecnologici intelligenti per ridurre i costi e prosperare

blue-arrow

Scopri Lo scopo dell’ERP e del PLM

Confronta I modi in cui l’ERP e il PLM influiscono sul brand e sui ricavi

Comprendi Come l’ERP e il PLM incidono su profitti e margini di prodotto

ERP versus PLM: Qual è l’investimento migliore?

Le aziende del Food and Beverage che sono agili e flessibili raccolgono ottimi vantaggi sfruttando le mutevoli condizioni del mercato, grazie all’agilità e all’efficienza operativa supportate dalla tecnologia di trasformazione digitale. Ma come decidere quale soluzione supporta meglio gli obiettivi strategici della tua azienda e offre un migliore – e più rapido – ritorno?

L’ERP (Enterprise Resource Planning) monitora gli aspetti transazionali della supply chain. Il PLM (Product Lifecycle Management) non solo gestisce tutte le fasi strategiche, innovative, collaborative, iterative dello sviluppo del prodotto e ottimizza il tuo intero portafoglio prodotti, ma convoglia i dati critici di prodotto nell’ERP, per una reale efficienza operativa.

Scopri di più sullo scopo e sui vantaggi del PLM e dell’ERP e sul loro impatto su brand, ricavi, margini e profitti.

Scarica il white paper

Sei un retailer o un produttore del settore Food and Beverage che sta valutando se investire in un ERP o in un PLM? Concedici 60 minuti e scoprirai in che modo Centric Food and Beverage PLM ti fornisce il vantaggio competitivo di cui necessiti per accelerare lo speed to market e aumentare i margini di prodotto.