Vuoi essere il primo a sapere cosa c’è in arrivo?

Compila il form qui di seguito e sarai avvisato nel momento stesso in cui daremo la notizia!

 

Compilando il modulo, confermi di aver letto e accettato i nostri Termini e condizioni e la Politica di riservatezza

Festeggiamo insieme 10 anni di innovazione in Italia!

Questo è un anno decisamente speciale per i clienti, i partner e il team di Centric Software®️.

Insieme, siamo partiti dalle innovazioni della Silicon Valley, in particolare con la nostra tecnologia di punta Product Lifecycle Management (PLM) e l'abbiamo adattata alle esigenze del mercato italiano dopo aver ascoltato attentamente le richieste dei nostri clienti.

Grazie all’impegno di tutti, abbiamo avuto l'onore di sostenere il Made in Italy attraverso l'innovazione.

Per celebrare un decennio di successi, stiamo preparando qualcosa di speciale per l'Italia.

Presto sveleremo la sorpresa.

Se vuoi essere tra i primi a ricevere la notizia, compila subito il form.

Salvatore Ferragamo

"Abbiamo avviato una selezione di sistemi PLM allo scopo di identificare una soluzione potente e pronta per l’uso che avrebbe permesso ai nostri team di disporre di tempo da dedicare alla creatività e ai clienti. La piattaforma digitale consente ai nostri team di tenere il passo con tempistiche molto impegnative e fa parte del percorso di Salvatore Ferragamo verso l’innovazione, basato sulla coniugazione tra la tradizione artigianale e la digitalizzazione."

Macron

"Produrre abbigliamento fa parte del DNA di Centric, e noi siamo un’azienda di abbigliamento sportivo in forte crescita, che ha bisogno di un partner a lungo termine che ci aiuti a cambiare e cresca con noi. Centric è un’azienda affidabile che sappiamo ci accompagnerà e sosterrà per molti anni a venire."

Max Mara

"È una delle poche soluzioni PLM realizzata su misura per il nostro settore. Siamo rimasti favorevolmente impressionati dalla tecnologia, anche grazie alla sua facilità di adozione e utilizzo da parte degli utenti. Puntiamo a una maggiore efficienza per ridurre i costi interni e il time-to-market."

Cosa dicono di noi i nostri clienti
Oltre 370 retailer, brand e produttori si affidano a Centric Software

"La soluzione PLM Centric 8 e le sue app mobile, ci offrono quella flessibilità e quella completezza nella copertura dei processi che ci consentiranno di migliorare le nostre complesse procedure di sviluppo dei prodotti, e quindi velocizzarne il lancio sul mercato. Grazie alla profonda conoscenza del settore, Centric supporterà la nostra strategia complessiva che punta alla crescita e a una maggiore profittabilità."

"Abbiamo scelto la soluzione PLM di Centric perché è altamente configurabile e senza customizzazioni, rappresenta un buon compromesso fra costo e qualità ed è anche molto intuitiva. La prima impressione che il nostro team ha avuto di Centric è stata quella di un prodotto flessibile e, mano a mano che la conoscenza si è approfondita, abbiamo scoperto anche quanto sia facile da usare."