Rapida risposta al COVID-19: Rendi operative soluzioni digitali in soli pochi giorni con i nuovi Pacchetti di Collaborazione ad avvio rapido di Centric

MOSTRAMI COME

Sono ora disponibili tre nuovi Pacchetti di Collaborazione ad avvio rapido che includono soluzioni orientate al mercato alimentate da best practice del settore, che consentono a brand di moda, retailer e produttori di rispondere rapidamente alle turbative del mercato e di predisporre al futuro le proprie attività.

Implementa da remoto in pochi giorni, e non mesi, connetti con la massima fluidità i tuoi team, limita i disagi e continua le attività business-critical anche con i team che lavorano da remoto.

Più di 1250 brand internazionali, come ANTA, PVH, Tory Burch, Superdry, SMCP, ON, Kering, Norrona, scelgono di lavorare con le soluzioni PLM (Product Lifecycle Management) di trasformazione digitale del leader di mercato del PLM, Centric Software®, per ottimizzare le operazioni, promuovere la collaborazione tra team dislocati in diverse aree geografiche, abbassare i costi e far arrivare più rapidamente i prodotti sul mercato.

I Pacchetti di Collaborazione ad avvio rapido online includono:

• Il Pacchetto Sample and Quote, per aziende non avvezze al lavoro digitale. Gestisci sia di materiali fisici che in 3D, le revisioni dei campioni di prodotto e i preventivi dei fornitori.
• Il Pacchetto Vendor Collaboration, per consentire ai clienti di Centric PLM di connettere i fornitori a Centric PLMTM per la co-progettazione, le revisioni dei campioni, la gestione e valutazione delle richieste di offerta, la finalizzazione dei prodotti e la creazione degli assortimenti.
• Il Pacchetto Buying Session, per marchi e retailer, con o senza PLM, per tenere sessioni di acquisto online e sviluppare assortimenti globali, regionali e di negozi, ottenere feedback regionali e definire impegni relativi alle quantità del prodotto, il tutto da remoto.

Sei pronto a ricevere l’expertise della Silicon Valley e soluzioni digitali che integrano le best practice dei settori moda, retail e beni di largo consumo?

Vuoi scoprire come i Pacchetti di Collaborazione ad avvio rapido di Centric ti rendono operativo da remoto in un attimo? Forniscici delle informazioni e ti contatteremo.


“Molti dei nostri dipendenti lavorano ancora da casa,” afferma Fanny Fan, del reparto di merchandising del brand di moda cinese, MAXRIENY. “Centric PLM supporta enormemente il regolare svolgimento della nostra attività e il lavoro di sviluppo del prodotto non è mai stato interrotto.”

“Per fortuna il nostro reparto design dispone di Centric PLM, così possiamo lavorare da casa. A differenza di altri sistemi che possono essere utilizzati solo all’interno dell'azienda, con Centric PLM noi possiamo facilmente collegarci online per controllare e aggiornare lo stato d’avanzamento dello sviluppo in qualsiasi momento e da qualunque luogo.” Spiega Zoe Wang, un designer del brand cinese di abbigliamento femminile, GLORIA.


 

Vuoi saperne di più sugli strumenti di collaborazione digitale di Centric PLM?

Connettiti con noi utilizzando il link che segue.