Osserva in azione

Vuole scoprire in che modo il Pacchetto Buying Session ad avvio rapido di Centric la mette nella condizione di essere immediatamente operativo da remoto? Ci fornisca alcune informazioni e la contatteremo.

 

COVID-19: Fare leva sulla tecnologia durante la crisi

Digitalizzi le sue sessioni di acquisto e potenzi la collaborazione da remoto

#TuHaiChiesto #NoiAbbiamoRisposto
Nuovo Pacchetto Buying Session ad avvio rapido di Centric

Il settore si trova ad affrontare tempi difficili. Con i lockdown in atto in tutto il mondo, è essenziale che le aziende della moda e i retailer agiscano rapidamente per salvaguardare le loro attività. I nostri clienti si sono rivolti a noi per chiedere una soluzione rapida per potenziare i propri team di acquisto che stanno lavorando da remoto, e noi abbiamo rapidamente risposto.

#TuHaiChiesto #NoiAbbiamoRisposto

È ora disponibile il nuovo Pacchetto di Collaborazione ad avvio rapido Buying Session, che include soluzioni orientate al mercato alimentate da best practice del settore e consente a brand di moda, retailer e produttori di rispondere rapidamente alle turbative del mercato e predisporre al futuro le proprie attività.

Implementi da remoto in pochi giorni, e non mesi, connetta con la massima fluidità i suoi team, limiti i disagi e porti avanti le attività business-critical anche con i team che lavorano da remoto.

Più di 1200 brand internazionali, come ANTA, PVH, Tory Burch, Superdry, Kering e Norrona scelgono di lavorare con le soluzioni PLM (Product Lifecycle Management) di trasformazione digitale del leader di mercato del PLM, Centric Software®, per ottimizzare le operazioni, promuovere la collaborazione tra team dislocati in diverse aree geografiche, abbassare i costi e far arrivare più rapidamente i prodotti sul mercato.

Il Pacchetto online Buying Session ad avvio rapido le consente di:

  • Prendere decisioni migliori, più rapidamente e lavorando da remoto
  • Creare agevolmente assortimenti e budget regionali/per negozi/ per cluster
  • Effettuare sessioni di acquisto online e visualizzare gli assortimenti
  • Eseguire, facilmente e velocemente, report e analisi
  • Caricare l’assortimento globale di prodotti, negozi, aree geografiche, obiettivi di vendita e immagini utilizzando un template Excel
  • Definire gli impegni di modelli/quantità per regione, punto vendita, cluster ed esportare al sistema di pianificazione della supply chain

È pronto a ricevere l’expertise della Silicon Valley e soluzioni digitali che integrano le best practice dei settori moda, retail e beni di largo consumo?

 

“Molti dei nostri dipendenti lavorano ancora da casa,” afferma Fanny Fan, del reparto di merchandising del brand di moda cinese, MAXRIENY. “Centric PLM supporta enormemente il regolare svolgimento della nostra attività e il lavoro di sviluppo del prodotto non è mai stato interrotto.”

“Per fortuna il nostro reparto design dispone di Centric PLM, così possiamo lavorare da casa. A differenza di altri sistemi che possono essere utilizzati solo all’interno dell'azienda, con Centric PLM noi possiamo facilmente collegarci online per controllare e aggiornare lo stato d’avanzamento dello sviluppo in qualsiasi momento e da qualunque luogo.” Spiega Zoe Wang, un designer del brand cinese di abbigliamento femminile, GLORIA.